Alla ricerca del bambino iraniano: Dybala chiede aiuto ai fan per trovarlo

Alla ricerca del bambino iraniano: Dybala chiede aiuto ai fan per trovarlo


Grande gesto della Joya bianconera

Paulo Dybala si è reso protagonista di un bellissimo gesto sul suo profilo Instagram. Andiamo con ordine. Qualche giorno fa, è stato pubblicato un video in cui un bambino iraniano, con la casacca numero dieci della Joya, calciava una punizione facendo passare il pallone in un pertugio del muro esultando con la Dybala Mask.

Le immagini non sono passate inosservate agli occhi dell’argentino, che prima ha postato nelle stories il video in questione, chiedendo successivamente di essere aiutato dai suoi fan a trovare il ‘famoso’ bambino. Un gesto, l’ennesimo, che testimonia l’umiltà del gioiello bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl