Ronaldo e il suo nuovo record: è già il miglior marcatore degli ultimi 60 anni della Juve

Ronaldo e il suo nuovo record: è già il miglior marcatore degli ultimi 60 anni della Juve


Che fosse il migliore al mondo e tra i più grandi della storia non è una notizia, ma se con i suoi 7 gol nelle prime 10 giornate ha già eguagliato il record di John Charles del 1958 come attaccante della Juventus che ha segnato di più nell’avvio del campionato negli ultimi 60 anni, probabilmente siamo veramente difronte ad un extra-terrestre approdato nel mondo del calcio.

A riportare il dato è il quotidiano portoghese Abola: eguagliato il primato stabilito dal britannico John Charles nel 1958. E questo nonostante CR7 sia rimasto a secco nelle prime tre gare contro ChievoLazio Parma. Altri attaccanti simbolo della storia della Juventus come HiguainTevez, Inzaghi non sono mai arrivati oltre quota 6 nelle prime 10 giornate. Ibrahimovic Trezeguet si sono fermati a 5.

eva

Marco Taormina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl