GdS, Pirlo: "Juventus squadra più pericolosa su punizione"

GdS, Pirlo: “Juventus squadra più pericolosa su punizione”


Andrea Pirlo ex calciatore di Milan e Juventus ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il Maestro delle punizioni e della sua ‘maledetta‘ ha detto la sua sui talenti bianconeri e sulle grandi scelte che ha la Juventus sui calci da fermo. Da Pjanic a Ronaldo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

LE PAROLE DI PIRLO ALLA GAZZETTA

“La squadra più pericolosa su punizione nel campionato? La Juventus. Anche su questo i bianconeri sono avanti. La squadra di Allegri aveva già grandi specialisti: Dybala e Pjanic che coprivano al meglio ogni posizione. Ora è arrivato anche CR7. Cristiano Ronaldo ora è diventato il titolare ed era prevedibile. Sì, nel caso della Juve c’è fin troppa abbondanza. Anche Bernardeschi è una soluzione, infatti quando giocava alla Fiorentina, era andato a segno su punizione”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl