Corriere: "Vincenzo Iaquinta condannato a 2 anni nel processo «’Ndrangheta Emilia», 19 per il padre Giuseppe"

Corriere: “Vincenzo Iaquinta condannato a 2 anni nel processo «’Ndrangheta Emilia», 19 per il padre Giuseppe”


E’ uscito gridando «Vergogna, ridicoli» alla lettura della sentenza Vincenzo Iaquinta. L’ex giocatore della Juve e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 è stato condannato a due anni nel processo di ‘Ndrangheta «Aemilia» che vede coinvolto anche il padre Giuseppe Iaquinta, accusato di associazione mafiosa e condannato invece a 19 anni.

Per l’ex bianconero la Dda aveva chiesto 6 anni, per reati relativi alle armi. L’accusa aveva chiesto 6 anni. Nella sentenza di primo grado è caduta l’aggravante mafiosa.

Marco Taormina

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl