Bild - Il Bayern non vuole far partire James Rodriguez. Pronto il riscatto dal Real

Bild – Il Bayern non vuole far partire James Rodriguez. Pronto il riscatto dal Real


Nonostante le voci insistenti di un addio a fine stagione James Rodriguez potrebbe restare al Bayern Monaco a titolo definitivo. A riportarlo è SportBild, proprio la stessa testata che qualche giorno fa aveva riportato che James e il Bayern fossero ai ferri corti e la Juve sarebbe stata interessata all’asso colombiano, grande amico di Cuadrado.

Le indiscrezioni riportate dal giornale tedesco sarebbero pervenute direttamente dall’entourage del giocatore. Un indizio non da poco, visto che l’agente del trequartista colombiano è Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo e Cancelo. E proprio Mendes avrebbe parlato di “offerte importanti da parte della Juventus e da società inglesi”.

DIETROFRONT – Secondo gli ultimi aggiornamenti, invece,  il giocatore, di proprietà del Real Madrid, ma attualmente in prestito ai bavaresi, dovrebbe restare in Germania, visto che il Bayern non avrebbe assolutamente intenzione di privarsene, e, anzi, sarebbe pronto a riscattarne il cartellino dal Real.

eva

Marco Taormina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl