Bianconeri al lavoro: differenziato per Khedira e Bernardeschi

La Juventus è tornata al lavoro: i bianconeri, dopo due giorni di riposo, hanno iniziato la preparazione di Juventus-Cagliari. Come si evince da una nota riportata su “Juventus.com”, Mario Mandzukic è tornato in gruppo. Differenziato, invece, per Sami Khedira e Federico Bernardeschi, così come per Giorgio Chiellini.

IL COMUNICATO

“Dopo due giorni diriposo, seguiti alla vittoria a Empoli, la Juve è tornata al lavoroquesta mattina al JTC Continassa, per cominciare a preparare la partita di sabato sera contro il Cagliari all’Allianz Stadium. Il gruppo si è concentrato su una seduta dedicata alpossessopalla, lavorosupplementare, invece, per chi non ha giocato sabato.

Si è allenato con la squadra anche MarioMandzukic, mentreBernardeschiha svolto lavoro differenziato (per un affaticamento al muscolo “psoas”) eKhedirasi è allenatoparzialmentecon il gruppo.

Personalizzato il lavoro anche per Giorgio Chiellini,che in via precauzionale per un affaticamento al flessore destro non ha giocato sabato, e che da domani riprenderà gradualmente con la squadra.

A proposito di domani: la seduta è in programma almattinoalla Continassa.”– si legge su Juventus.com.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()