Bianconeri al lavoro: differenziato per Khedira e Bernardeschi

Bianconeri al lavoro: differenziato per Khedira e Bernardeschi


La Juventus è tornata al lavoro: i bianconeri, dopo due giorni di riposo, hanno iniziato la preparazione di Juventus-Cagliari. Come si evince da una nota riportata su “Juventus.com”, Mario Mandzukic è tornato in gruppo. Differenziato, invece, per Sami Khedira e Federico Bernardeschi, così come per Giorgio Chiellini.

IL COMUNICATO

“Dopo due giorni di riposo, seguiti alla vittoria a Empoli, la Juve è tornata al lavoro questa mattina al JTC Continassa, per cominciare a preparare la partita di sabato sera contro il Cagliari all’Allianz Stadium. Il gruppo si è concentrato su una seduta dedicata al possesso palla, lavoro supplementare, invece, per chi non ha giocato sabato.

Si è allenato con la squadra anche Mario Mandzukic, mentre Bernardeschi ha svolto lavoro differenziato (per un affaticamento al muscolo “psoas”) e Khedira si è allenato parzialmente con il gruppo.

Personalizzato il lavoro anche per Giorgio Chiellini, che in via precauzionale per un affaticamento al flessore destro non ha giocato sabato, e che da domani riprenderà gradualmente con la squadra.

A proposito di domani: la seduta è in programma al mattino alla Continassa.” – si legge su Juventus.com.