Ag. Spinazzola: "Quando Allegri lo chiamerà sarà una soddisfazione"

Agente Spinazzola: “Non è mai facile arrivare in una grande squadra. Quando Allegri lo chiamerà sarà un’enorme soddisfazione”


Emozione per il debutto di Spinazzola

Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha rilasciato una piacevole intervista a RMC Sport, parlando del rientro in campo del suo assistito e delle sue sensazioni circa un esordio con la maglia della Juventus. Ecco le sue parole:

“Quando arrivi da un infortunio al crociato, è tutto un punto di domanda. È stato bello domenica vederlo tra i convocati, in panchina, ma sarà ancora più bello vederlo a breve con la maglia della Juventus. In questa annata capirà, scoprirà e si adatterà alla Juve: non è mai facile arrivare in una grande squadra. Si metterà a disposizione quando Allegri lo chiamerà e lo vedrà pronto. Sarà un’enorme soddisfazione”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl