Pirlo: “Juventus tra le candidate per vincere la Champions. In futuro potrei allenare!”

L’ex pilastro rossonero, bianconero e della nazionale azzurra Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro e non solo ai microfoni di Sky, in occasione del Golden Foot.
In estate ho fatto il corso da allenatore – ha spiegato il campione del mondo 2006 – mi mancherebbe solo il Master. Si tratta di un’idea che mi incuriosisce. Non so se è una cosa che potrò fare, la deciderò con calma. Certo è che se dovessi allenare, sarà solo per farlo nel migliore dei modi”.

Non potevano mancare e non si sono fatte attendere, poi, alcune domande su CR7 e sulle aspettative che nutre per questa stagione sulla sua Juventus: “I miei ex compagni mi raccontano che Ronaldo è un professionista serio ed esemplare – ha continuato – i risultati li stiamo vedendo sul campo e devo dire che non sono affatto sorpreso di tutto questo”. Il Maestro ha poi parlato di Champions, ancora una volta con un occhio di riguardo verso i bianconeri: “Vedo Liverpool, Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco e Juventus favorite. Il campionato è un discorso a sé, la Juventus è due gradini sopra le altre. Il Napoli è la prima rivale dei bianconeri. Ma ha già sei lunghezze di ritardo e ha dei valori complessivi inferiori alla formazione di Allegri”.

A cura di Federico Brollo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()