DALL'INGHILTERRA: "Pogba, situazione ingestibile per lo United"

DALL’INGHILTERRA: “Pogba, situazione ingestibile per lo United”


In casa United la tensione è altissima. José Mourinho si trova a dover gestire una squadra allo sbando, con uno dei pilastri pronto a cedere da un momento all’altro: Paul Pogba.

INGESTIBILE

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il francese sarebbe ormai giunto alla rottura totale con i Red Devils. Troppa sarebbe, per il quotidiano, la pressione sull’ex bianconero, troppe volte imputato di non giocare al 100% delle proprie possibilità. Pogba gradirebbe un ritorno alla Juventus, ma il Manchester avrebbe una richiesta altissima: 90 milioni di euro. Troppi per la Signora, considerando la concorrenza di Barcellona, Real Madrid e, nelle ultime ore, anche del Manchester City.

Un ritorno a Torino farebbe felici tutti, ma col “dio denaro” c’è sempre da fare bene i conti. Il futuro del Polpo è tutto da scrivere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl