Allegri a Sky: "Bene nel secondo tempo. Ronaldo? La pratica supera la teoria"

Allegri a Sky: “Bene nel secondo tempo. Ronaldo? La pratica supera la teoria”


Massimiliano Allegri ha parlato al termine della vittoria della Juventus ai danni dell’Empoli per 2-1 a Sky: “Una squadra che vince dodici partite su tredici può accusare della stanchezza. Voglio fare i complimenti all’Empoli per il calcio che esprime, noi siamo partiti bene ma poi abbiamo allentato la presa“. Sul finale di gara: “Sono andato via perchè mancavano pochi secondi. O si vinceva o si pareggiava“. Su Chiellini: “Era affaticato ma Rugani ha fatto bene. Ho la fortuna di avere tanti difensori bravi che devono ruotare“. Su Bentancur: “Purtroppo Pjanic a campo aperto fa fatica. Rodrigo sta imparando a fare anche il play“. Su Dybala: “Ha fatto molto bene nella ripresa. Inizia sempre sottotono, poi migliora. E’ un grande calciatore“. Sulla prima gara vinta grazie ai singoli: “Si, oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Ci sono partite belle, altre meno. Oggi erano importanti i tre punti“. Infine sul secondo gol di Ronaldo: “E’ la dimostrazione che la pratica conta più della teoria. Nelle scuole calcio vedo tanti bambini annoiarsi dietro la teoria. E’ un gran gesto, da imparare“.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl