Manchester City su Alex Sandro, in bilico il rinnovo con la Juve

Manchester City su Alex Sandro, in bilico il rinnovo con la Juve


Sempre più in bilico il rinnovo di Alex Sandro con la Juve. Dall’Inghilterra, i tabloid parlano di un forte interesse del City, cresciuto dopo l’ottima prestazione del brasiliano all’Old Trafford contro i cugini dello United.

Il terzino brasiliano classe 1991  avrebbe chiesto un adeguamento di  ingaggio: 5 milioni di euro a stagione per restare a Torino in vista delle prossime stagioni. La Juve, dal canto suo, vorrebbe strappare un accordo a cifre inferiori, ma un eventuale controfferta del City potrebbe cambiare tutto. Qualora Alex Sandro dovesse “rompere” con la Juve, i campioni d’Italia virerebbero decisi su Marcelo.

Marco Taormina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl