Juventus Women, Sara Gama: “Stiamo coltivando la nostra identità. Il campionato sarà avvincente”.

Le parole del capitano bianconero

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI BARZAGLI SUL SUO FUTURO 

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell’allenamento con le giovani calciatrici svolto a Milano insieme ad Andrea Barzagli. Ecco le sue parole:

È una grande emozione il momento che sta attraversando il calcio femminile. Il fatto che finalmente giochiamo a calcio e possiamo godercelo, il fatto che Andrea Barzagli è qui con noi ne sono la dimostrazione. Sono molto contenta di aver passato una giornata con queste ragazze. Per quanto riguarda le Nazionali, di orti in giro ce ne sono tanti, ma penso che noi stiamo costruendo la nostra identità. Se tu arrivi lì e non ti adatti al gioco degli altri e provi a far uscire la tua identità in campo, riesci a tirare fuori anche quello che non hai. L’importante è coltivare la propria identità”.

“Quest’anno ci sono diverse squadre competitive. Il Milan è al suo debutto: ha entusiasmo ed è una squadra molto compatta. C’è molta concorrenza, però, quest’anno e penso che il campionato sarà molto avvincente”. 

Impostazioni privacy