Rai Sport: Rugani verso l'addio

Rai Sport: Rugani verso l’addio


Le strade di Rugani e della Juventus potrebbero presto separarsi. Il difensore non è mai stato troppo impiegato da Allegri, che spesso gli preferisce altri. Secondo Rai Sport, per questo motivo, il numero 24 potrebbe presto lasciare la Vecchia Signora. La società bianconera avrebbe intenzione di vendere Rugani a fine stagione. In estate lo aveva cercato insistentemente il Chelsea, ma alla fine l’affare non si era concluso. L’ex Empoli potrebbe approdare proprio in Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl