Lindelof: "Juventus grande squadra. È stata una partita dura, meritavamo di più"

Lindelof: “Juventus grande squadra. È stata una partita dura, meritavamo di più”


Nel Manchester United Lindelof è stata una delle poche note positive nella gara contro la Juventus. Il difensore ha commentato il match ai microfoni di BT SPORT. Queste le sue parole: “Abbiamo giocato contro una grande squadra, che ha giocatori molto bravi e sì, è stata una partita dura, ma penso che meritavamo qualcosa di più. Nell’ultimo paio di partite abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo. Non so perché, ma dobbiamo iniziare le partite nel modo in cui giochiamo nella seconda parte, penso, quindi dobbiamo lavorarci su. Sappiamo che la Juventus è una grande squadra, ma siamo anche noi una grande squadra quando giochiamo la palla così come abbiamo giocato nella seconda parte, penso che dovremmo farlo più spesso”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl