Mourinho: "La risposta ai tifosi della Juve? Il momento più duro per loro è stato il nostro Triplete"

Mourinho: “La risposta ai tifosi della Juve? Il momento più duro per loro è stato il nostro Triplete”


Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa al termine della gara tra United e Juventus. 

LA GARA

Dopo il sorteggio sapevamo che sarebbe stata una lotta con il Valencia per il secondo posto. Tra noi e la Juventus c’è un diverso livello di qualità, stabilità e esperienza. Abbiamo giocato contro una delle più grandi candidate a vincere la Champions. Abbiamo fatto il possibile, potevamo ottenere un risultato differente specialmente per quanto visto nel secondo tempo”.

DIFESA BIANCONERA

“Hanno Bonucci e Chiellini come base della squadra che dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono. Sono fantastici, assolutamente fantastici”.

eva

ASSENZE

“Non c’erano Fellaini e Sanchez per cambiare la direzione della partita, cosa che facciamo molte volte”.

JUVENTUS

“Il momento più duro per loro è stato il nostro Triplete… Ci tengo a precisare che con tutto lo staff bianconero c’è rispetto totale”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl