Sfida nella sfida, Evra: "Lasciare lo United è stato difficile, che orgoglio la Juve"

Sfida nella sfida, Evra: “Lasciare lo United è stato difficile, che orgoglio la Juve”


Un ex d’eccezione che ha stregato prima Manchester, Torino poi. Patrice Evra, ex bianconero e Red Devil, rivede il proprio passato nella sfida Champions di domani sera. Prima lo United, poi la Juventus: amato e mai dimenticato in entrambe le città. Affidandosi a Twitter per il proprio pensiero, Evra non riesce a decidersi: “Lasciare il Manchester United per motivi personali è stata la decisione più difficile della mia carriera calcistica. Giocare e amare la Juve è stata la decisione più facile e soprattutto incredibile! Sarò orgoglioso per sempre, grazie di tutto. Forza Juve fino alla fine e c’mon United”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl