Bonucci al Telegraph: "In estate mi ha cercato lo United, ma volevo tornare a casa..."

Bonucci al Telegraph: “In estate mi ha cercato lo United, ma volevo tornare a casa…”


Alla vigilia della supersfida con lo United, leonardo Bonucci si apre a tutto tondo con il Telegraph e rivela alcuni retroscena passati: “Questa estate ho ricevuto un’offerta dal Manchester United, ma quando mi è stato detto che c’era la possibilità di tornare a casa alla Juventus, ho smesso di ascoltare tutte le altre offerte. Alla Juve mi sento a casa, mi esprimo al meglio. Al Milan non ci sono riuscito, probabilmente perchè avevo già preso la decisione di tornare a casa”.

Bonucci: “Addio come decisione d’orgoglio”

Volevo chiarire e spiegare meglio le mie ragioni, mi avevano detto che non avevano capito perchè volevo andarmene. Ho spiegato che probabilmente ero stato troppo orgoglioso. I tifosi si sono sentiti traditi, ma sto facendo del mio meglio per dimostrare l’amore verso questa maglia”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl