Verso Manchester United-Juve: allenamento in vista dei Red Devils. Domani Allegri in conferenza

Dopo il brutto pareggio interno col Genoa, la Vecchia Signora si è già messa in modalità Champions League. Martedì ci sarà il match contro il Manchester United e Massimiliano Allegri vuole subito archiviare l’1-1 contro il Grifone.

ALLENAMENTO

I bianconeri hanno svolto l’allenamento mattutino, i cui dettagli sono stati riportati da Juventus.com:

“E’ un pareggio, quello di ieri sera, che secondo le parole di Mister Allegri sarà utile alla squadra, in vista delle prove che la attendono. A partire dalla grande sfida di Champions League, martedì a Old Trafford contro il Manchester United. La Juve si lascia quindi alle spalle il campionato e torna subito al lavoro: il gruppo si è ritrovato stamattina, impegnandosi su una seduta di scarico per i protagonisti della gara di ieri, in campo per una sessione atletica e tecnica per il resto del gruppo. Domani, si diceva, si parte per l’Inghilterra: prima, al JTC, la squadra sosterrà la rifinitura (ore 11.45, prima parte dell’allenamento aperta ai media e in diretta su Juventus Tv). Poi, una volta arrivati a Manchester, alle 19.15 italiane (18.15 locali) è fissata la conferenza stampa dei bianconeri. Anche in questo caso, diretta su Juventus Tv.”

La squadra ha terminato l’allenamento orientativamente alle ore 13.10, con Massimiliano Allegri pronto ad effettuare cambi per la trasferta all’Old Trafford. Dovrebbero tornare Giorgio Chiellini ed Emre Can dal 1′ minuto, con l’attacco che potrebbe rivedere anche Paulo Dybala dall’inizio.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()