LIVE Juve U23 - Robur Siena: gara terminata 2-2

LIVE Juve U23 – Robur Siena: gara terminata 2-2


Dopo la bella vittoria contro l’Arezzo, è nuovamente tempo di scendere in campo per la Juventus U23 di Zironelli, gara valevole per l’ottava giornata del girone A. Questa domenica al Moccagatta arriva la Robur Siena, squadra che ha disputato soltanto 4 gare, pareggiadone altrettante. La seconda squadra bianconera è alla ricerca della continuità e vuole dare seguito a quanto di nuono atto nel turno infrasettimanale. Assenti Alcibiade e Zanandrea.

Formazioni ufficiali

Juventus Under23 (3-4-1-2): Del Favero; Andersson, Del Prete, Coccolo; Toure, Kastanos, Zanimacchia, Beruatto; Pereira; Mavididi, Olivieri. A disp.: Nocchi, Busti, Zappa, Zanandrea, Emmanuello, Muratore, Di Pardo, Morelli, Pozzebon, kameraj, Capellini, Bunino. All. Zironelli.

Robur Siena (4-3-1-2): Contini; Brumat, Russo, Rossi; Zanon; Arrigoni, Gerli, vassallo; Aramu; Cianci, Gliozzi. A disp: Nardi, cefariello, belmonte, Bonechi, Guberti; Cristiani, De Santis, Di Livio, Fabbro, Imperiale, Romagnoli. All. Mignani.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl