Pjanic: "Ci è mancata un po' di aggressività. Le punizioni? Vi spiego"

Pjanic: “Ci è mancata un po’ di aggressività. Le punizioni? Vi spiego”


Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra Juve e Genoa. 

Ecco le sue parole: “Dopo la sosta, le gare sono sempre difficili. Il Mister ci aveva avvertito e volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Ci è mancata un po’ di aggressività e serviva il secondo gol. Non avevo già la testa a Manchester, volevo vincere oggi. Ora dobbiamo recuperare e andare avanti. Chi decide le punizioni? Le tira chi se la sente, io di solito tiro dai 25 metri. Cristiano può tirare ovunque, abbiamo ottimi tiratori”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl