Chiellini: "Ronaldo ha preso il posto di Buffon nello spogliatoio. Siamo tutti grati a Higuain"

Chiellini: “Ronaldo ha preso il posto di Buffon nello spogliatoio. Siamo tutti grati a Higuain”


Alla viglia del match di campionato che vedrà la Juve opposta al Genoa di Juric, capitan Chiellini ha rilasciato un’intervista a “La Stampa”.

Il difensore bianconero ha affrontato vari temi, a partire da Ronaldo, fino ad arrivare all’addio di Marotta: “Cristiano è un punto di riferimento, trascina positivamente il gruppo con un atteggiamento che per lui è normale. La sua personalità vincente è riuscita a colmare il vuoto lasciato da Buffon all’interno dello spogliatoio. La sua partenza non è casuale, oltre ai gol e agli assist lo vedo sereno, sempre con il sorriso. Higuain? È una bella persona, tutti noi gli siamo grati. Per me è stato sorprendente trovare un attaccante così generoso e disponibile. Piatek? Il suo inizio mi ha impressionato, dovremo lavorare tanto per bloccarlo domani. Non mi aspettavo l’addio di Marotta; in tanti anni non ho mai sentito nessuno parlarne male, con le sue capacità il direttore può fare di tutto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl