Verso Juventus-Genoa: allenamento terminato, Dybala recuperato

Verso Juventus-Genoa: allenamento terminato, Dybala al lavoro con i compagni


Verso Juventus-Genoa: gli aggiornamenti

La Juventus è al lavoro per preparare al meglio la sfida contro il Genoa in programma sabato alle ore 18.00. Sul sito ufficiale bianconero, sono stati resi noti i dettagli sulla seduta di allenamento pomeridiana appena conclusa:

“Giorno dopo giorno la Juventus ritrova i reduci dalle Nazionali e così questo pomeriggio sono rientrati alla base Dybala, Bentancur e Cuadrado. Il colombiano si è limitato ad un lavoro atletico, mentre i primi due si sono uniti al resto del gruppo, che ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro il Genoa di sabato 20 ottobre. L’allenamento odierno è stato incentrato sugli aspetti tattici del match e domani, alla vigilia della gara, verranno limati gli ultimi dettagli durante una nuova seduta pomeridiana. Prima di guidare i suoi uomini in campo, Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per le 12.00 all’Allianz Stadium e sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV”.

Come riportato da Goal.com, la Joya ha pienamente recuperato dalla dolorosa contusione patita durante la sfida con la sua Argentina, e sarà regolarmente a disposizione per la partita contro il Genoa. Al momento, però, appare difficile la presenza dal primo minuto del numero dieci bianconero, con il tridente Mandzukic-Ronaldo-Douglas Costa in cima alle gerarchie di Massimiliano Allegri.