Tacchinardi sull'accusa di stupro a Ronaldo: "È concentrato sul campo"

Tacchinardi sull’accusa di stupro a Ronaldo: “È concentrato sul campo”


L’ex bianconero Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato della controversa questione di Ronaldo, accusato di stupro. “Come si gestisce il momento delicato di Cristiano Ronaldo? Il portoghese è sicuramente un essere umano, quindi nonostante sia un grande professionista potrebbe essere leggermente colpito da questi problemi extra campo, ma in realtà la sensazione è che abbia dimostrato di essere particolarmente concentrato. Anche contro l’Udinese è stato protagonista con un gol ed è riuscito a distaccarsi dalle vicende fuori dal terreno di gioco” ha dichiarato l’ex centrocampista.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl