Favilli: “Juventus società solidissima e squadra con tantissimi punti di forza”

Andrea Favilli, un passato alla Juventus, un presente al Genoa. Il giovane attaccante che in estate ha fatto innamorare i tifosi bianconeri grazie a prestazioni spettacolari nella tournée americana, è passato poi in rossoblu, e proprio sabato affronterà il suo passato. Ai microfoni del sito ufficiale dei Grifoni, Favilli ha parlato proprio di Juve.

JUVENTUS

“Al di là della tournèe estiva negli U.S.A., ho giocato un anno e mezzo in Primavera. Ottimi ricordi, una vita bella. Vivevo in simbiosi con gli altri ragazzi, frequentavamo la scuola interna. L’aria che si respira è imposta da una società solidissima capace di trasferirla in ogni leva”.

JUVENTUS GENOA

“La Juventus ha tantissimi punti di forza, come minimo è tra le tre più forti in Europa. Difficile trovare un lato debole… Queste sono le partite più stimolanti, se vinci o fai risultato è una mezza impresa. Servirà sfruttare gli spazi nelle ripartenze, buttandola dentro se si presenterà l’occasione. Solo così, puoi sperare. Il cambio di tecnico non è un passaggio facile. Mi sono trovato molto bene con mister Ballardini, il primo approccio con Juric è stato entusiasmante. Mi ha fatto una grandissima impressione”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy