Under 21, l'Italia piega 2-0 la Tunisia in amichevole: a segno Kean e Parigini

Under 21, l’Italia piega 2-0 la Tunisia in amichevole: a segno Kean e Parigini


Gli Azzurrini di Di Biagio si sbarazzano della Tunisia nell’amichevole di Vicenza. Sblocca il risultato Parigini di testa, su cross di Calabria. Kean su rigore archivia la pratica.

Vincono e convincono gli Azzurrini di Di Biagio che piegano i pari età della Tunisia con due reti in cinque minuti.Dopo il vantaggio di Parigini, significativo il raddoppio, arrivato su rigore, trasformato da Moise Kean, alla seconda da titolare con l’Under 21 e al primo gol.

Il Ct Di Biagio ha voluto che fosse proprio l’attaccante della Juve a calciare il rigore: “Sta facendo bene, è un 2000, non bisogna mai dimenticarlo. Si trova a meraviglia e lo conosciamo sin da bambino, anche lui non è nuovo in questa squadra”.

eva

Marco Taormina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl