Nazionali, due derby bianconeri all'orizzonte: Dybala contro Alex Sandro

Nazionali, due derby bianconeri all’orizzonte: Dybala contro Alex Sandro


L’Italia ha fatto il suo dovere: i bianconeri nazionali hanno affrontato la Polonia di Szczesny, il migliore in campo della compagine biancorossa. Oggi tocca a Pjanic, con la sua Bosnia che affronterà questa sera l’Irlanda del Nord. Domani giornata da incorniciare per i tifosi della Juventus, in quanto il panorama delle nazionali offre ben due derby “bianconeri”.

In primis, la Francia di Matuidi affronterà la Germania di Emre Can a Parigi, sfida valevole per la Nations League. Il vero fiore all’occhiello è rappresentato però dal derby sudamericano tra Brasile e Argentina, sempre domani sera in Arabia Saudita. Dybala e Alex Sandro si affronteranno faccia a faccia per un classico del calcio mondiale. Ancora da verificare la presenza di entrambi dal primo minuto.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl