All-in Juventus, dopo la sosta in arrivo sei gare in venti giorni

All-in Juventus, dopo la sosta in arrivo sei gare in venti giorni


Tour de force Juve per 20 giorni di fuoco dopo la sosta delle Nazionali. I lavori alla Continassa riprenderanno domani, ma la mente è già pronta ad affrontare il primo all-in stagionale. Allegri dovrà gestire al meglio le proprie risorse, con i rientranti Douglas Costa e Spinazzola che cominciano a scalpitare. Sei partite in 20 giorni, tra cui due match decisivi per la Champions League bianconera.

Si comincia sabato 20 ottobre con il Genoa di Juric, per poi volare a Manchester per affrontare Mourinho martedì 23 ottobre. Sabato 27/10 appuntamento ad Empoli con l’anticipo del sabato di Serie A. Il novembre bianconero si apre con il match di ritorno a Torino con lo United il 7 ottobre e prosegue con il big match di San Siro con il Milan prima della prossima pausa delle nazionali.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl