Il marchio Juventus tra i più potenti al mondo: unico italiano nella top 20

Il marchio Juventus tra i più potenti al mondo: unico italiano nella top 20


Il marchio  Juventus sempre più leader in Italia si fa largo nel mondo globalizzato. L’ennesima conferma arriva dalla classifica dei marchi sportivi basata sul ‘Powa Index‘, che – come spiega il sito specializzato ‘Calcio&Finanza’ – «incrocia oltre 2,4 trilioni di dati – tra cui media tradizionali, piattaforme digitali e interazioni dei fan – per stabilire i brand più potenti e permettere alle aziende di realizzare strategie di sponsorship vincenti». Il club bianconero si piazza al 12^ posto ed è l’unico marchio italiano nella top 20, in una graduatoria comunque “cannabalizzata dal calcio” (12 posizioni su 20).

Marco Taormina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl