DALL'INGHILTERRA: "Red Devils pronti a puntare su Ramsey"

DALL’INGHILTERRA: “Red Devils pronti a puntare su Ramsey”


Aaron Ramsey è finito al centro del mercato. Il giocatore gallese dell’Arsenal piace tanto alla Vecchia Signora e non solo. Il futuro del giocatore gallese potrebbe però essere ancora in Premier League.

SPONDA RED DEVILS

Secondo quanto riportato dal Daily Star il giocatore sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il contratto in scadenza a giugno fa gola non solo alla Juventus dunque, ma anche ai Red Devils, che fremono dalla voglia di strappare un tassello fondamentale all’Arsenal.

La buona riuscita dell’operazione dipenderebbe unicamente dalla volontà del giocatore, che dovrà valutare quale delle tante squadre su di lui sarà la sua prossima destinazione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl