Spinazzola brucia le tappe: convocato già dopo la sosta?

Spinazzola brucia le tappe: convocato già dopo la sosta?


Nella seduta di allenamento di ieri, alla Continassa, hanno lavorato a parte i rientranti Douglas Costa, Khedira e Rugani. La piacevole sorpresa è stata la presenza di Leonardo Spinazzola, il quale intenzionato a bruciare le tappe per il suo rientro, inizialmente previsto per novembre. Ne sarà felice lo stesso ex Atalanta, così come ne sarà felice mister Massimiliano Allegri, il quale potrà presto avere un’alternativa per la fascia sinistra, occupata perennemente da Alex Sandro.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy