Claudio Gentile: "Difficile trovare un'antagonista della Juventus"

Claudio Gentile: “Difficile trovare un’antagonista della Juventus”


Le parole di Claudio Gentile

Claudio Gentile, difensore della Juventus dal 1973 al 1984, ha rilasciato questa intervistata ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco le sue parole:

“È difficile trovare un’antagonista della Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Le altre squadre si sono rafforzate, ma non come la Juve. Non è bello aver conquistato tutte queste vittorie consecutive, e lo dico da juventino. Ai miei tempi il campionato era sempre incerto, oggi non lo è più ed è un peccato. Ancelotti è un allenatore esperto, ma non basta perchè ripeto, sarà dura lottare per lo scudetto. Oggi sono sei i punti di distacco, figuriamoci tra un po’ di tempo…”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl