El Confidencial: Florentino Perez preoccupato per CR7

In seguito ai fatti sviluppatisi negli ultimi giorni, inerenti al caos attorno a Cristiano Ronaldo, giunge voce di come stiano vivendo la situazione in casa Real Madrid. Sebbene CR7 non sia più un calciatore della società spagnola, il presidente Florentino Perez pare essere molto preoccupato per il portoghese. Oltre ai fattori che andrebbero a macchiare il nome dei blancos, la preoccupazione del gran patron madridista è quasi prettamente personale. Non a caso, Ronaldo è stato ripetutamente elogiato dal suo ex presidente.
Il caso è sempre più contorto ed il portoghese è ora atteso in tribunale, dove dovrà giustificare l’ accordo privato con Mayorga, la quale avrebbe accettato 375.000 euro per il suo silenzio. Quest’ultima avrebbe poi denunciato il tutto, ma senza far emergere il nome di Cristiano Ronaldo, identificandolo solo come un atleta famoso.
Secondo El Confidencial, Florentino Perez avrebbe avviato procedimenti legali contro i media portoghesi che hanno fatto circolare importanti notizie non testimoniate. Sebbene nella vicenda il Real Madrid c’entri ben poco, la preoccupazione nei confronti del suo ex calciatore ha spinto Florentino Perez a separare se stesso dagli interessi della società.

Alessandro Zanzico

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()