LIVE Juventus Under 23 – Pro Patria: gara terminata, 2-0 per la JuveU23. Terzo risultato utile consecutivo

E’ nuovamente tempo di serie C. La Juventus Uneder 23 di Mauro Zironelli torna a giocare in casa tra le mura amiche del Moccagatta di Alessandria, dove arriva la Pro Patria, gara valevole per la 5^ giornata del girone A. I bianconeri si trovano a 4 punti, uno in più della compagine di Busto Arsizio. Dopo la partenza con due sconfitte, la Juventus ha iniziato a macinare punti, con una vittoria ed un pareggio. Gli ospiti sono indietro nella graduatoria, ma hanno disputato una gara in meno, e non passano un bel momento di forma: dopo la vittoria all’esordio sono rimasti a secco.

Le formazioni ufficiali

JUVENTUS U23 (3-4-3): Del Favero; Andersson, Alcibiade, Coccolo; Di Pardo, Toure, Kastanos, Beruatto; Matheus Pereira, Bunino, Zanimacchia.
A disp. Israel, Nocchi, Zappa, Muratore, Morelli, Kameraj, Capellini, Emmanuello, Nicolussi, Pozzebon, Mavididi, Olivieri. All. Zironelli.

PRO PATRIA (3-5-2): Mangano; Molnar, Battistini, Lombardoni; Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Galli; Le Noci, Mastroianni.
A disp. Tornaghi, Marcone, Pllumbaj, Disabato, Gucci, Santana, Gazo, Boffelli, Fietta, Zaro, Ghioldi, Sané. All. Javorcic.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()