Tuttosport: “La Juve resta su Pogba. Contatti costanti con l’entourage”

La Juve ha voglia di crescere e migliorarsi e non si ferma a Cristiano Ronaldo. I bianconeri puntano infatti ad un ulteriore rinforzo di grande spessore, stavolta a centrocampo, e secondo Tuttosport l’obiettivo è solo uno: Paul Pogba.

POGBACK?

Secondo quanto riportato dal quotidiano la Vecchia Signora avrebbe deciso di puntare tutto sul francese. Centrocampista di spessore e tecnica, Pogba risulterebbe il tassello ideale per il centrocampo di Massimiliano Allegri, senza contare il fattore “già stato in Serie A“. Un “usato sicuro” in pratica, che avrebbe convinto la Juventus a intensificare i contatti con il suo entourage. Il clima a Manchester sembra ormai insostenibile per il campione del mondo, che lascerebbe anche nel caso Mourinho non dovesse rimanere ad allenare i Red Devils. La volontà del giocatore potrebbe dunque essere decisiva per la buona riuscita dell’affare, con i bianconeri che sarebbero pronti a riaccoglierlo a braccia aperte.

Difficile che qualcosa si sblocchi già a gennaio ma, per giugno, le carte in tavola per un “Pogback” in grande stile ci sono tutte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy