FOTO - Invasione di un bambino, CR7 gli fa l'autografo

FOTO – Invasione di un bambino, CR7 gli fa l’autografo


Idolo di grandi e piccini, la popolarità di Cristiano Ronaldo è assolutamente indiscussa. E da qualche mese anche il campionato italiano è stato travolto dall’effetto CR7, dopo l’arrivo del fuoriclasse portoghese alla Juventus.

Tra maglie vendute ai tifosi bianconeri, e curiosità da parte degli avversari di vederlo all’opera, in ogni weekend di campionato i riflettori sono puntati tutti su di lui. E allora può capitare anche che un bambino non resista alla tentazione e scappi nel tentativo di abbracciarlo. È successo a Udine, dove – come riporta Sky Sportun piccolo tifoso ha dribblato la sicurezza e si è diretto velocemente verso il numero 7 bianconero.

Cristiano Ronaldo, che era impegnato nel riscaldamento pre-partita, lo ha accolto con un sorriso e poi lo ha abbracciato, per poi accontentarlo nella richiesta d’autografo. Un bel gesto quello di CR7, che ha regalato un’emozione e un pomeriggio indimenticabile a questo piccolo tifoso.

ECCO LA FOTO:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy