Allegri nella storia: ad Udine la Juventus fa dieci su dieci

Allegri nella storia: ad Udine la Juventus fa dieci su dieci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si sperava in un inizio gagliardo, e un po’ c’era anche la consapevolezza che questo sarebbe accaduto. Ciò che sta riuscendo a fare questa Juventus, tuttavia, era quasi impronosticabile. Ad Udine Allegri fa otto su otto in campionato, arrivando ad eguagliare i record di vittorie in avvio di campionato di tre delle Juventus più forti di sempre: Carcano (’30-’31), Trapattoni (’84-’85) e Capello (’05-’06). In questo modo il tecnico livornese si eleva di diritto nell’Olimpo degli allenatori che hanno fatto la storia della Juventus, sempre che ci fosse bisogno di altre dimostrazioni di forza. Prossimo obiettivo? Superare il record di tredici vittorie di fila in avvio del Milan di Sacchi.

In ogni caso, in totale quest’anno fanno dieci su dieci fino a questo momento. Un gol subìto nelle ultime cinque gare, e la conferma che quest’anno la Juventus può seriamente puntare qualsiasi obiettivo in palio. La pausa non poteva arrivare in condizioni migliori.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy