Verso Udinese-Juventus: la probabile formazione dei bianconeri

Gli aggiornamenti in vista di Udinese-Juventus

Dopo la gara vincente e convincente contro lo Young Boys, torna il campionato. Sabato, alle 18.00, la Juventus affronterà l’Udinese al Friuli.

ORE 16.30 – LE CONDIZIONI DI KHEDIRA

Come riferito da Sky Sport, nella giornata di domani Sami Khedira sarà sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio rimediato nella sfida contro lo Young Boys.

ORE 16.00 – LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS

Per quanto riguarda la formazione, Allegri dovrebbe puntare su quella tipo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ORE 15.30 – ALLENAMENTO POMERIDIANO e CONFERENZA ALLEGRI

Con una nota sul sito ufficiale, la Juventus ha svelato il resoconto sull’allenamento di oggi. Ecco quanto è stato riportato: “Prosegue la preparazione in vista della gara contro l’Udinese. I bianconeri si sono allenati questa mattina davanti agli staff tecnici di tutte le squadre della Juventus, presenti al JTC per la prima lezione del sesto corso di aggiornamento loro dedicato. Dopo il riscaldamento e il torello, il gruppo si è dedicato alle partitelle a tema, durante le quali mister Allegri ha perfezionato i movimenti da replicare sabato pomeriggio alla Dacia Arena.

La seduta si è conclusa con una serie di tiri in porta e con l’appuntamento a domani pomeriggio per la rifinitura. Prima di guidare i suoi uomini in campo, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è alle ore 12.00all’Allianz Stadium e sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV”.

ORE 13.30 – ALLENAMENTO MATTUTINO

I bianconeri stanno preparando la sfida contro l’Udinese e questa mattina la squadra si è allenata alla Continassa.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCONERI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy