Daily Mail - Rugani continua ad interessare al Chelsea

Sirene di mercato per Rugani: il difensore continua ad avere estimatori in Inghilterra


Sirene inglesi per il difensore bianconero

Nuove indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra riguardano il futuro di Daniele Rugani. Come riportato dal Daily Mail, il Chelsea sarebbe tornato alla carica per il difensore della Juventus, cercando di fare leva sullo scarso minutaggio ottenuto in questo avvio di campionato e sulla situazione di stallo nelle trattative per il rinnovo. A lungo quest’estate l’ex Empoli è stato corteggiato da Maurizio Sarri, ma l’epilogo della trattativa ha visto Rugani rifiutare la proposta dei Blues per indossare ancora la casacca bianconera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl