Conferenza Young Boys, Seoane e Von Bergen: “Avversario difficile, non possiamo sbagliare niente”

CONFERENZA YOUNG BOYS

Alla vigilia del match di Champions League tra Juventus e Young Boys, l’allenatore degli svizzeri Seoanee il capitano Von Bergen sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la gara.

LE PAROLE DI SEOANE

“La fiducia in noi stessi è importante, in campionato stiamo facendo bene ma sappiamo che la Champions è diversa e domani l’avversario è molto forte. Le ultime vittorie hanno dato credibilità e fiducia, dobbiamo capitalizzare questi punti e vogliamo affrontare le prossime sfide nella maniera migliore. La squadra è molto concentrata per questa occasione, pensiamo partita dopo partita. C’è tempo per recuperare per ogni gara ma non abbastanza, però la squadra è concentrata. Penso che l’ambiente potrà aiutare davvero molto in questa concentrazione. Siamo tristi che non ci sia Ronaldo perché sarebbe stato bello affrontarlo sul campo ma la Juve ha comunque grandi campioni e al posto suo giocherà qualcun altro. Siamo in trasferta e alla prima Champions: a questo livello c’è poco spazio per errori, in particolare con un avversario così. Dobbiamo fare sempre le scelte corrette, sia in attacco che in difesa. Sarà una partita difficile. La fiducia in noi stessi è importante”.

LE PAROLE DI VON BERGEN

“Quando giocavo in Italia ho fatto pochissimi punti contro la Juve, credo solamente uno. La Juventus è una squadra fortissima, in Italia la più importante, ho visto delle statistiche che riguardano la Champions e ci sono state pochissime sconfitte. Noi siamo qui per dimostrare ciò che sappiamo fare. Dobbiamo fare la partita perfetta”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()