Tuttosport: “La Juventus su Diogo Jota. Emissari bianconeri nel match col Southampton”

La Juventus è a caccia di esterni per il futuro. Il nome nuovo lo rivela TuttosportDiogo José Teixeira da Silva, o più semplicemente, Diogo Jota.

CHI È?

Nato a Massarelos il 4 dicembre 1996, Diogo Jota è un calciatore portoghese attaccante del Wolverhampton. Gioca prevalentemente come ala sinistra ma sa muoversi anche da seconda punta. Possiede una buona velocità e un’ottima tecnica con la quale salta facilmente l’uomo, oltre ad avere una gran resistenza fisica. Non è da sottovalutare neanche come finalizzatore con 17 gol in 42 presenze con i Wolves in Premier League.

L’AFFARE

Il giocatore piacerebbe molto agli uomini di mercato bianconero che dalla propria parte avrebbero anche un asso nella manica: Jorge Mendes. Il giocatore è infatti rappresentato proprio dal portoghese, tra i principali artefici dell’approdo di CR7 alla Juve. Con gli ottimi rapporti tra la società e il procuratore l’affare risulterebbe sicuramente più semplice e, considerando che già degli emissari della Vecchia Signora l’avrebbero seguito nell’ultima partita col Southampton, potrebbe concretizzarsi anche tra gennaio e la prossima estate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy