Verso Juventus-Napoli: la carica di Bonucci e un piccolo problema di Bernardeschi

Gli aggiornamenti in vista di Juventus-Napoli

Nemmeno il tempo di metabolizzare il successo contro il Bologna e la Juventus è pronta ad affrontare un’altra sfida. Sabato alle 18 andrà in scena allo Stadium il big match Juventus-Napoli.

ORE 18.30 – BERNARDESCHI CON LA MANO FASCIATA

Come riferito da Sky Sport, questa mattina Federico Bernardeschi ha svolto la seduta di allenamento con la mano fasciata. Nulla di grave però, visto che l’esterno bianconero è favorito su Dybala per un posto da titolare contro il Napoli al fianco di Mandzukic e Ronaldo.

ORE 18.00 – LA CARICA DI BONUCCI

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV in vista della delicata sfida in programma sabato contro il Napoli. Ecco le sue parole (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

ORE 16.30 – UN DUBBIO DI FORMAZIONE PER ALLEGRI

Per la sfida di sabato contro il Napoli, il tecnico Massimiliano Allegri dovrà sciogliere un dubbio di formazione riguardante il reparto avanzato. Al fianco di Mandzukic e Ronaldo, certi dell’impiego da titolari, agirà uno fra Dybala e Mandzukic. Questo il probabile schieramento bianconero: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (Dybala), Mandzukic, Ronaldo.

ORE 14.30 – DOMANI LA CONFERENZA DI ALLEGRI

Il resoconto dal sito ufficiale: “Il ruolino di marcia della Juventus in questo inizio di stagione è perfetto e raro: sette vittorie nelle prime sette partite, sei di campionato e una di Champions, mancavano dalla stagione 1930/31. Ora si andrà a caccia dell’ottava, in una delle sfide più attese e complesse: sabato pomeriggio all’Allianz Stadium arriva il Napoli, fiera e unica rivale dei bianconeri lo scorso anno e tra le rivali più accreditate anche in questa stagione.

La squadra di Allegri ha iniziato già questa mattina a preparare la gara. I giocatori in campo ieri sera contro il Bologna si sono limitati a una seduta di recupero in palestra e in piscina, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercizi di tecnica, tattica e possesso palla. Un lavoro che proseguirà domani, vigilia del match contro i partenopei, con l’allenamento in programma nel pomeriggio al JTC della Continassa.

Prima della rifinitura, Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa all’Allianz Stadium alle 12. Diretta come sempre suJuventus Tv”.

ORE 13.00 – ALLENAMENTO TERMINATO

Conclusa in questi minuti la sessione d’allenamento mattutina per la Juventus in vista del match di sabato contro il Napoli.

ORE 11.00 – INIZIATO L’ALLENAMENTO MATTUTINO

I bianconeri, questa mattina, sono già al lavoro per preparare la sfida di sabato contro i partenopei. Il Napoli,secondo in classifica, segue i bianconeri ed è distante solo tre lunghezze. Chi ha preso parte alla sfida contro il Bologna di ieri, oggi farà un lavoro di scarico. Mister Allegri, contro la squadra guidata da Ancelotti potrebbe tornare al modulo 4-3-3. Sicuro di un posto da titolare Cristiano Ronaldo, c’è da capire chi si contenderà gli altri due posti tra Mandzukic, Dybala e Bernardeschi.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS-NAPOLI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (Dybala), Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()