GdS: Juventus U23 in cerca di rinforzi per rialzarsi in Serie C

Inizio difficile quello della Juventus U23. La squadra di mister Zironelli non ha cominciato bene questa nuova avventura: eliminazione in Coppa Italia e due sconfitte nelle prime due gare di Serie C contro Alessandria e quella pesante contro la Carrarese. Ecco perchè come riferisce la Gazzetta dello Sport, servono interventi sul mercato soprattutto in difesa. Tra i nomi caldi due ex Juve: Felice Piccolo e Lorenzo del Prete.

JUVENTUS U23, STASERA IL MATCH CONTRO IL CUNEO

La ‘seconda squadra’ della Juventus fino ad ora ha senza dubbio pagato soprattutto l’esperienza. Il campionato di Serie C quest’anno è molto competitivo e serve forse qualche acquisto nel prossimo mercato. A peggiorare la situazione ci sono anche delle gravi assenze di giocatori titolari: Parodi e Fernandes sono stati operati lunedì; in più, devono ancora scontare un turno di squalifica Alcibiade e Olivieri.

Stasera la Juventus U23 giocherà contro il Cuneo e Zironelli dovrebbe riconfermare la difesa a tre. Tra i titolari ci saranno Di Pardo in difesa, Mavididi, Zanimacchia e Pereira sul fronte offensivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy