Retroscena di mercato: Khedira e il contatto segreto con l’Arsenal

Retroscena di mercato: Khedira e il contatto segreto con l’Arsenal
Khedira: Sami è diventato una delle certezze della Juventus. Lo scorso anno ha persino superato l'ostacolo maggiore della sua carriera: gli infortuni. Ha giocato quasi sempre, e ha portato a casa 5 gol, 3 assist e solo 2 cartellini gialli. Con la fantamedia del 6,66 è uno dei migliori da prendere tra i bianconeri. E' da prendere, e per i maniaci della sicurezza, potete accostargli qualsiasi altro centrocampista compagno di squadra.

Retroscena di mercato su Sami Khedira

Calciomercato.com ha svelato questa sera un retroscena di calciomercato molto interessante riguardante Sami Khedira. Come raccontato da Fabrizio Romano, quest’estate il centrocampista della Juventus era entrato nell’orbita di alcuni top club europei, tra cui il Manchester United e il Paris Saint-Germain.

Non solo però, visto che anche l’Arsenal, su esplicita richiesta del neo tecnico Unai Emery, avrebbe sondato il terreno per il giocatore tedesco, tanto da formulare una proposta di contratto triennale da 4 milioni a stagione. Il finale, poi, lo conosciamo già: secco ‘no’ da parte di Khedira ai suoi estimatori stranieri e rinnovo di contratto con conseguente aumento dello stipendio con la società bianconera.

 

 

 

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie