CONTINASSA - Squadra rientrata. Le condizioni di Khedira e Douglas Costa

CONTINASSA – Squadra rientrata. Le condizioni di Khedira e Douglas Costa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

16.00 – Le condizioni di Khedira e Costa

Il comunicato dal sito ufficiale: “I bianconeri sono tornati a Torino nella tarda mattinata di oggi, ma si sono subito rimessi al lavoro alla Continassa, per preparare la seconda trasferta in pochi giorni, quella di domenica sera a Frosinone.

Come sempre nei giorni post gara, la seduta è stata di scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri, in campo gli altri bianconeri.

Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra; anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani.”.

Secondo Sky Sport, Khedira tornerebbe in campo a metà ottobre.
Il giorno dopo è ancora on fire. Dopo l’impresa realizzata a Valencia, la Juve torna a casa con qualche ingiustizia di troppo subita.
La squadra è atterrata questa mattina a Torino e ora si trova alla Continassa. Nelle prossime ore, verranno valutate le condizioni di Douglas Costa e di Sami Khedira usciti anzitempo nella gara di ieri.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy