Verso Valencia Juventus: Allegri e Chiellini hanno parlato in conferenza, questa la probabile formazione

Avvicinamento alla sfida Valencia-Juventus

21.30, TELECRONACA DI COMPAGNONI E MARCHEGIANI

La sfida Valencia-Juventus verrà commentata dalla telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Il collegamento a bordocampo sarà affidato a Giovanni Guardalà.

21.00, DUBBI PER ALLEGRI

Massimiliano Allegri dovrà sciogliere qualche dubbio di formazione in vista del match di domani. Questo il probabile schieramento dei bianconeri: 4-3-3, con Szczesny tra i pali, protetto da una difesa a quattro formata da Cancelo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e Chiellini al centro della difesa. Matuidi, Khedira e Pjanic a centrocampo, con il tridente offensivo formato da Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. Dybala sta bene ha detto Allegri, per cui insiderà fino all’ultimo Bernardeschi per una maglia da titolare.

20.00, TERMINATA LA CONFERENZA STAMPA

Finita adesso la conferenza stampa di Allegri e Chiellini. Tanti i temi toccati dal tecnico e dal capitano bianconero: dalla sfida di Champions League con il Valencia, alle possibili scelte di formazione, fino alla squalifica di Douglas Costa.

19.05, INIZIATA LA CONFERENZA DI ALLEGRI E CHIELLINI

Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini hanno raggiunto in questo momento la sala stampa per la consueta conferenza di vigilia. Ecco le parole dell’allenatore e del capitano bianconero riprese da SpazioJ (CLICCA QUI).

19.00, WALKAROUND AL MESTALLA

La Juventus si trova in questo momento allo Stadio Mestalla di Valencia per il classico walkaround del terreno di gioco.

18.30, BIANCONERI A VALENCIA

La Juventus è arrivata in questi minuti a Valencia. Tra poco i bianconeri calcheranno il prato verde del Mestalla per il consueto walkaround.

16.30, JUVE IN VIAGGIO

I bianconeri sono in viaggio. Alle 18.45 li attende il Walk Around e successivamente ci sarà la conferenza di Allegri e Chiellini.

14.30, RIFINITURA TERMINATA

I bianconeri hanno terminato la rifinitura della vigilia. Tra poco la squadra pranzerà e nel pomeriggio partirà per Valencia.

10.30, TORNA LA CHAMPIONS

Torna la Champions e la Juventus vuole iniziare subito bene. Allegri ieri in conferenza ha proclamato la solita calma: “Non dobbiamo avere nessun assillo e nessuna ossessione”. Testa al Valencia però, l’esordio stagionale in Champions League è in programma al Mestalla. Juventus e Valencia non si sono mai affrontati in Champions League. Entrambe le squadre non saranno al completo. I padroni di casa dovranno rinunciare a Kondogbia, ex centrocampista dell’Inter, a causa di una distorsione alla caviglia destrarimediata nella sfida di venerdì contro il Real Betis. Capitolo Juventus, è a forte rischio la convocazione per Paulo Dybala, l’argentino ha ricevuto un pestone al piede che lo ha costretto a svolgere un lavoro differenziato alla Continassa. C’è ancora margine di recuperarlo, come Mattia De Sciglio che oggi effettuerà ulteriori controlli per un problema all’adduttore rimediato prima della sfida con il Sassuolo. Se dovesse stare bene salirà sull’aereo per Valencia.  

IL PROGRAMMA DI OGGI

11.45: Allenamento al JTC, con i primi 15 minuti aperti alla stampa

17.00: Partenza per la Spagna

18:45: Walk around al Mestalla

19:00: Conferenza stampa di Allegri e Chiellini.

PROBABILI FORMAZIONI

Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. All: Marcelino.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy