Verso Parma-Juventus: ancora panchina per Dybala?

ORE 12.12 – DYBALA ANCORA OUT?

Secondo le ultime indiscrezioni riportare da Sky Sport, Paulo Dybala dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina nel match di questa sera al “Tardini” di Parma. Massimiliano Allegri confermerebbe il tridente visto la settimana scorsa contro la Lazio con Ronaldo-Mandzukic-Bernardeschi, in mediana Khedira è in vantaggio su Emre Can. Per la Joya sarebbe la seconda panchina consecutiva, dunque la centesima presenza con la maglia bianconera potrebbe collezionarla non partendo da titolare.

ORE 11 – POSSIBILE 4-2-3-1

Fra poco la squadra svolgerà il classico risveglio muscolare all’interno dell’hotel. Massimiliano Allegri stasera potrebbe optare per un 4-2-3-1 con Cancelo favorito su Cuadrado per il ruolo di terzino destro, ballottaggio aperto a centrocampo per affiancare Pjanic, Emre Can scalpita ma Khedira resta ancora leggermente favorito. In attacco potrebbero partire dal primo minuto Bernardeschi, Dybala e Mandzukic insieme a Cristiano Ronaldo. In caso Allegri optasse invece per un 4-3-3 in panchina andrebbe Dybala e si aprirebbe il ballottaggio fra Bernardeschi e Douglas Costa per una maglia da titolare.

ORE 21 – I DUBBI DI ALLEGRI

Continua ad avere alcuni dubbi di formazione Max Allegri che però sembra indirizzato verso la conferma di buona parte degli uomini visti contro la Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni sono in risalita le quotazioni di Bernardeschi e Matuidi che potrebbero prendere il posto di Dybala e Douglas Costa pronti a far male a gara in corso. Max Allegri scioglierà i dubbi domattina dopo il risveglio muscolare.

ORE 20 – BIANCONERI ARRIVATI A PARMA

La Juventus è arrivata pochi minuti fa in quel di Parma dove è stata accolta da alcuni tifosi presenti in stazione.

ORE 18 – I CONVOCATI

Max Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Parma. Ritornano De Sciglio e Kean, assente soltanto il lungodegente Spinazzola. Rosa, dunque, praticamente al completo per il tecnico toscano. Bianconeri in viaggio verso l’Emilia.

ORE 17 – ALLENAMENTO TERMINATO

Da pochi minuti la Juventus ha terminato l’allevamento della vigilia e a breve raggiungerà la stazione di Torino pronta per la partenza verso Parma.

ORE 13 – LA CONFERENZA DI ALLEGRI

Ha parlato Allegri in conferenza stampa e si è espresso così sulla partita di domani sera:“Domani giocherà uno tra Khedira e Emre Can. Stanno tutti bene, è rientrato anche De Sciglio. Domani è una partita difficile. Storicamente a Parma la Juve ha fatto fatica. Da questi campi passano i campionati e non sarà una passeggiata. La vigilia delle Nazionali è sempre un pericolo. Bisognerà avere grande rispetto del Parma e tornare a casa con i 3 punti”.

Massimiliano Allegri ha tolto anche qualche dubbio di formazione soprattutto in attacco: Domani Ronaldo gioca e con lui Mandzukic. Il resto dell’attacco lo devo ancora decidere.”

ORE 10 – DOMANI TRASFERTA AL TARDINI

Nella sfida di domani sera al Tardini la Juventus proverà a conquistare altri 3 punti in classifica. Per contrastare la formazione di casa, Massimiliano Allegri sarebbe propenso a scegliere un 4-2-3-1. Con quella che ormai possiamo considerare la difesa titolare, spicca a centrocampo la presenza di Emre Can, per la prima volta dal primo minuto. Riposo dunque sia per Khedira che per Matuidi, i quali siederanno in panca assieme a Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, infatti, non sarà titolare. In attacc0, alle spalle di Ronaldo, ci saranno Douglas Costa, Dybala e Cuadrado.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()