“Mai allenato un top club”

La squadra di Giampiero Gasperini domina in lungo e in largo nel primo tempo all’Olimpico contro la Roma per poi farsi rimontare nella ripresa, pur senza tantissimi titolari lasciati in panchina in vista dell’imminente ritorno dei preliminari di Europa League di giovedì a Copenhagen, (si parte dallo 0-0 dell’andata).

Il tecnico però dopo la partita di ieri sera ha ricevuto ancora una volta moltissimi attestati di stima per il gioco espresso dai suoi ragazzi nella prima frazione di gioco.

“I ragazzi hanno fatto una grande partita. Peccato per il finale, avrei voluto la possibilità di fare un cambio in più, magari inserendo Gomez. Copenaghen? Farò di tutto per rendere felici i tifosi”

“Se sono io il valore aggiunto di questa Atalanta? No, in campo ci vanno i giocatori – sottolinea con il sorriso a Sky Sport Gian Piero Gasperini nel dopo partita – i ragazzi hanno fatto davvero una grande partita, per questo torniamo a Bergamo con l’amaro in bocca. C’era la possibilità di vincere, siamo stati bravi in tutte le situazioni. Potevamo vincerla anche nel finale, avevamo gli spazi per segnare ancora. Sarebbe stato bello avere la possibilità di fare un cambio anche negli ultimi minuti, magari inserendo Gomez. Peccato per il gol di Florenzi, che ha riaperto completamente la gara”.

Queste alcune delle parole rilasciate ieri ai micorfoni di Sky Sport al termine della partita contro la Roma da Giampiero Gasperini.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()