GdS: "Juventus-Milan, il punto sulla trattativa per Gonzalo Higuain"

GdS: “Juventus-Milan, il punto sulla trattativa per Gonzalo Higuain”


Trattativa in stand-by in questo momento

Nella maxi-operazione allestita nei minimi dettagli in questi giorni da Juventus e Milan, potrebbe esserci un primo vero intoppo. Proprio così, perchè in questo mosaico elaborato dalle due dirigenze, Gonzalo Higuain potrebbe far saltare tutti i piani. Come rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le condizioni dettate dall’attaccante argentino per il suo passaggio in rossonero avrebbero frenato la trattativa.

Il giocatore, si legge, non sarebbe entuasiasta di partire in prestito, preferendo la cessione a titolo definitivo per il suo futuro. Inoltre, il Pipita avrebbe chiesto un ingaggio di 9 milioni di euro annui al club rossonero, optando così per un aumento rispetto ai 7.5 percepiti alla Juventus. In quest’ottica, però, c’è da registrare un nuovo interessamento del Chelsea per l’attaccante ex Napoli: nel caso in cui i blues riuscissero a cedere Giroud, tornerebbero prepotentemente alla carica per Higuain.

Marco Baridon

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl