RASSEGNA STAMPA, TS: “Ronaldo attac”, GdS: “Quali vacanze? Cristiano è al top”, CdS: “ADL, Ronaldo colpo commerciale”

Buongiorno amici di SpazioJ e benvenuti al nostro immancabile appuntamento mattutino con la rassegna stampa. Andiamo a vedere oggi come è raccontato il mondo Juve dai principali quotidiani sportivi.

Quest’oggi sia Tuttosport che la Gazzetta dello Sport, danno ampio spazio al primo giorno di allenamenti alla Continassa di Cristiano Ronaldo e degli altri big reduci dagli impegni mondiali.

L’attenzione come detto si focalizza soprattutto su CR7, il quale si è sottoposto ad ulteriori test medici al J Medical. Si sottolinea che lo scorso anno Ronaldo ebbe un inizio di stagione non al top per poi scatenarsi da febbraio in poi. Quest’anno l’obiettivo della Juve è quello di averlo al top già da inizio stagione.

Intanto dagli USA dove il resto della squadra è impegnata ancora nella ICC, Massimiliano Allegri in conferenza stampa si dice tranquillo sul mercato, sottolineando il fatto che è la società ad occuparsene ma il tecnico toscano dal canto suo si dice sicuro che il 18 agosto disporrà di una rosa altamente competitiva in tutti i reparti.

Il Corriere dello Sport invece da ampio spazio alle dichiarazioni sull’arrivo di Ronaldo da parte del presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis.

Il patron della squadra partenopea definisce il fenomeno portoghese come un giocatore a fine carriera e paragona il colpo di mercato della Juventus ad una “sceneggiata”.

Inoltre trova molto spazio la vicenda di mercato che sta infiammando questi ultimi giorni, ovvero l’ormai possibile passaggio di Higuain al Milan  oltre allo scambio Bonucci-Caldara sul quale c’è già accordo totale tra le due società.

La trattativa tra Gonzalo Higuain e il Milan questa notte ha subito una notevole accellerata con un incontro fiume svoltosi a casa Milan tra Leonardo e Nicolas (fratello e agente del pipita). Le parti sembrano essere molto vicine e si attende di trovare la quadra definitiva per poter dar vita a questo maxi-scambio.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy