Maxi affare Juve-Milan, oggi giornata decisiva: le ultime

17.40 – Dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, le ultimissime sulla situazione Higuain: “E’ terminato l’incontro tra Milan e Juventus per definire l’affare HiguainMarotta Paratici hanno lasciato Casa Milan dopo aver incontrato Leonardo. Confronto durato poco meno di un’ora, nel corso del quale il sì definitivo non è ancora arrivato. Si tratta ad oltranza, non c’è stata ancora l’intesa su tutti i dettagli dell’operazione relativa all’attaccante argentino, che sbloccherà poi a sua volta lo scambio tra Bonucci e Caldara”.

Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, dal momento che manca ancora l’intesa definitiva per quanto riguarda la buonuscita che Higuain vuole dalla Juventus e l’ingaggio da riconoscere al Pipita nel suo primo anno al Milan.

16.30 – Ci siamo: l’affare è in via di chiusura. Marotta e Paratici, infatti, sono a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossoneri e definire i dettagli delle operazioni.

14.00 – Sono ore caldissime sull’asse Juventus-Milan. Oggi, infatti, potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Higuain in rossonero e per il maxi scambio tra Bonucci e Caldara. 

LE ULTIMISSIME

Come riporta Sky Sport, Fabio Paratici verso le 12.00 ha lasciato Palazzo Parigi per dare via ai diversi incontri che definiranno i trasferimenti.

Anche Gianluca Di Marzio conferma la fumata bianca:

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy